lunedì 20 maggio 2013

volley, il caso: lettera di una mamma alla fipav

 <Scrivo questa lettera al presidente della federazione per complimetarmi. In questo periodo che ci sono un sacco di lamentele e brutti articoli sugli arbitri. Mi spiego: sono una mamma che segue sua figlia spassionata della pallavolo, e un mese fa durante una partita ero seduta in tribuna e nel vedere l'arbitro di quel giorno mi sono detta: ma si può mandare un ragazzino a arbitrare una partita come questa e ho detto a mio marito, oggi ne vedremo delle belle!>. Ed invece dopo pochi minuti dall'inizio mi sono dovuta ricredere, quel ragazzino ha dimostrato di essere molto serio e professionale. Mi complimenti con Voi per la bravura che avete nella scelta e faccio i complimenti anche a lui che al termine della partita ho sentito che lo chiamavano. Complimenti a Luca e a tutti voi...continuate ad investire in giovani così capaci. Lettera di una mamma, dagli spalti, che non tifa solo sua figlia

Nessun commento:

Posta un commento