lunedì 23 dicembre 2013

Volley serie D femminile: Picco strapazzata dall'Agrate

AGRATE 3
PICCO LECCO 0

AGRATE: L. Bassani, S. Bassani, Coni, Franke, Giani Marci, Pizzamiglio, Pollastri, Riboldi, Sirotti, Tironi, Villa, Lanzini (L). All.: Crippa - Brognoli.
PICCO LECCO: Bolis, Cara, Colombo, De Capitani, Fusi, Lavelli, Maggi, Righetti, Tentorio, Viganò, Zucchi, Orietti (L1), Passadro (L2). All.: Negri - Pellecchia. 

ARBITRO: Rizzi di Monza.
PARZIALI: 25-16 (17'); 25-14 (21'); 25-12 (18').

COMMENTO Delude Lecco che viene battuta seccamente da Agrate. <Non siamo mai entrati in partita - spiega il coach Massimo Negri - Non siamo mai riusciti a mettere in difficoltà i nostri avversari rendo loro la vita facile. Le poche volte che ci siamo riusciti hanno sbagliato. Peccato>. Lecco non è riuscita a spingere al servizio e ha subito i centimetri messi in campo dall'avversario.
Out Castelnuovo per problemi alla schiena, Andreoli, infortunata a un piede Negri, decide di scendere in campo con Righetti in posto 4 e Viganò in 2. Agrate però scappa via fin da subito, 7-4 e 12-8. Negri prova a gettare nella mischia Fusi ma nulla da fare. Anche in avvio di secondo set, nonostante qualche cambio, Viganò spostata in posto 4 con Fusi che gioca in 2 la situazione non migliora, 7-2 e poi 13-5. Avvio lecchese migliore nel terzo, con Bolis dentro per De Capitani in zona 3 ma dall'8-5 Agrate vola 14-9 prima di piazzare un break interminabile sul turno di servizio di Giani Marci.

Nessun commento:

Posta un commento